La Frontiera è un ideale cui tendere sempre, mentre corri più veloce del resto del mondo, mentre vai oltre ciò che ti è stato imposto dalle convenzioni come il limite invalicabile delle umane possibilità. La Frontiera è terra di confine tra la certezza del poco che hai e l’orizzonte delle svariate opportunità che potresti realizzare semplicemente muovendo un passo più in là, allungando una mano, rimettendoti in gioco. La Frontiera è lo scenario in cui ci muoviamo, là dove niente è stato ancora scritto, dove tutto è
ancora da scoprire, da costruire, dove la legge non è ancora arrivata e si può essere liberi. Liberi di scegliere e di osare. Viviamo il nostro lavoro come pionieri. Siamo scout, esploratori, cowboy o forse banditi, cercatori d’oro o, perché no, pellegrini. Amiamo conoscere, sperimentare. Per noi è un bisogno primordiale, vitale, saper comunicare oltre la linea di confi ne. E’ qui che vogliamo rimetterci in gioco. Volete farlo con noi?
visualizza
brochure
La nostra vocazione è esplorare, ricercare, il nostro obiettivo spostare sempre più avanti il limite delle possibilità, il confine della Frontiera. Imporre progressivamente al mercato le nostre logiche e non farci imporre dal mercato le proprie. La strada non è priva di insidie, è spesso irta e scoscesa, minata da sfide sempre nuove, sempre diverse, col vento che spira contro e la polvere che ti entra dappertutto, senza darti respiro.
E noi siamo sempre lì, mossi dalla nostra incrollabile fiducia nel nostro lavoro, nelle nostre capacità, nella nostra disponibilità al rinnovamento, nell’efficacia dei nostri metodi. Siamo sempre lì, a imporre la nostra legge, le nostre idee, la nostra cultura del lavoro.

continua ...
Chi cavalca oltre i confini dell’ordinario sa che il sentiero non bisogna subirlo ma dominarlo, adattandolo alle proprie necessità. E se il sentiero non c’è, va pensato, progettato e realizzato.
E’ così che noi costruiamo i nostri prodotti, sin dalla loro concezione. Il punto di partenza è la carta, da circa tremila anni il mezzo più usato per la diffusione delle idee.
Su carta sono stati tramandati secoli di storia, le leggi dell’uomo e dei governi, la conoscenza. Sulla carta, noi traduciamo la volontà del cliente, dopo un attento confronto, dandole forma, carattere.
Il modo migliore per affrontare gli imprevisti è programmare le contromisure prima che si verifichino. Il modo migliore per saper rispondere a ogni genere di istanza è pianificare procedure e tecniche di lavorazione che non presentino falle.
Pertanto, la nostra offerta è completa sotto ogni aspetto:
Il servizio da noi fornito racchiude a 360° tutti quelli proponibili nel nostro settore; siamo infatti in grado di seguire internamente tutte le fasi di produzione degli stampati: ideazione del prodotto, sviluppo degli impianti di stampa, stampa, confezione e consegna.
L’ambiente in cui ci muoviamo è il luogo in cui possiamo dimostrare chi siamo. Tra il dire e il fare abbiamo optato per la trasparenza, per la sicurezza, il dinamismo, la flessibilità e la professionalità, per il controllo di tutte le fasi produttive, per la certificazione delle procedure.
Abbiamo optato per uno sviluppo ecosostenibile, abbiamo optato per la luce, per il sole. Il nostro valore aggiunto si chiama fotovoltaico: un impianto da 359,04 kWp di potenza,
il più grande per dimensione e capacità produttiva della provincia di Milano; 1.632 pannelli solari in silicio policristallino; una superficie di captazione di 2.676,48 metri quadrati; un risparmio di anidride carbonica pari a 229.613,958 kg Co2/ anno; 432.418,00 kWh prodotti annualmente. Ogni impronta lasciata sulla strada del progresso, ogni boccata di veleno risparmiata valgono un giorno in più. Un giorno in più di vita per il nostro pianeta.
         
Username:
Password:
ENTRA
BLUEPRINT S.r.l.
Viale Industria, 13
20010 Bernate Ticino (MI)
Tel. 02.9723801 - Fax 02.97238021

email: info@blueprintsrl.com

Autostrada A4 Milano-Torino uscita Marcallo-Mesero, seguire indicazioni per Bernate Ticino